Il risultato sarebbe questo se posso schierare Lopez come 3° attacante.
Altrimenti esistono varie possibilità che volevo fossero vagliate dai presidenti di questo fantacalcio, visto che ho scritto male la formazione: 1. Persa a tavolino 2. gioco in 10 3. gioco con la formazione della g. precedente 4. faccio entrare un altro panchinaro in modo che risulti un modulo di gioco valido 5. posso mettere Lopez come 3° attacante
Per me va bene come avevi già scritto nell'altro post. Non scrivi un giocatore titolare, gioca il primo giocatore di quel ruolo che hai in panchina. Poi sentiamo anche cosa dice Fonzo. Di certo è una situazione che detta un precedente che d'ora in poi, in casi di questo genere dovrà essere sempre applicato.
non intendo creare un precedente però credo che vada bene il fatto che in questi casi entri il primo panchinaro, nello specifico Maxi Lopez, perchè è come se non gli avesse giovato una persona...poi vediamo sentiamo anche che cosa dicono gli altri cmq per me va bene così..
con precedente intendo il fatto che va a creare una regola visto che fino ad adesso il problema non si era posto...per cui è utile e costruttivo per il sistema del nostro fantacalcio che avvengano anche queste cose. Per quanto mi riguarda confermo quanto detto e visto che sia Fonzo che il Polloni (diretti interessati) ritengono opportuno l'applicazione della regola del subentrare del giocatore della panchina, direi che la faccenda è risolta in senso specifico e generale.
Per quanto riguarda il match AC Noattri - FC Fattore Culo, il Verdi ha giocato con la formazione della settimana scorsa non vedendo tra i commenti della 12°giornata la sua formazione. Il risultato di cui ho fatto conto è AC Noattri 68,5 - FC Fattore Culo 59...ne consegue che il risultato è di 2a0.
Camelot FC - L'Equipe 69.5-73
RispondiEliminaIl risultato sarebbe questo se posso schierare Lopez come 3° attacante.
Altrimenti esistono varie possibilità che volevo fossero vagliate dai presidenti di questo fantacalcio, visto che ho scritto male la formazione:
1. Persa a tavolino
2. gioco in 10
3. gioco con la formazione della g. precedente
4. faccio entrare un altro panchinaro in modo che risulti un modulo di gioco valido
5. posso mettere Lopez come 3° attacante
Per me va bene come avevi già scritto nell'altro post.
RispondiEliminaNon scrivi un giocatore titolare, gioca il primo giocatore di quel ruolo che hai in panchina.
Poi sentiamo anche cosa dice Fonzo.
Di certo è una situazione che detta un precedente che d'ora in poi, in casi di questo genere dovrà essere sempre applicato.
non intendo creare un precedente però credo che vada bene il fatto che in questi casi entri il primo panchinaro, nello specifico Maxi Lopez, perchè è come se non gli avesse giovato una persona...poi vediamo sentiamo anche che cosa dicono gli altri cmq per me va bene così..
RispondiEliminacon precedente intendo il fatto che va a creare una regola visto che fino ad adesso il problema non si era posto...per cui è utile e costruttivo per il sistema del nostro fantacalcio che avvengano anche queste cose.
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda confermo quanto detto e visto che sia Fonzo che il Polloni (diretti interessati) ritengono opportuno l'applicazione della regola del subentrare del giocatore della panchina, direi che la faccenda è risolta in senso specifico e generale.
Per quanto riguarda il match AC Noattri - FC Fattore Culo, il Verdi ha giocato con la formazione della settimana scorsa non vedendo tra i commenti della 12°giornata la sua formazione.
Il risultato di cui ho fatto conto è AC Noattri 68,5 - FC Fattore Culo 59...ne consegue che il risultato è di 2a0.
New Team Pestello - Montevarchi Red Sox 2-1 (66,5 - 63,5)
RispondiEliminaAC Denti - Cicciarrotte FC 2-1 (68,5 - 65,5)
RispondiElimina